Albergo Ristorante La Ginestra ***

Acqualagna

Luogo

Via Furlo 17
Acqualagna(PU)

Tipo

Albergo

Immerso nello splendido scenario del Passo del Furlo, si erge un tempio dell’ospitalità e del buon gusto: l’Albergo Ristorante” La Ginestra”che offre ai suoi ospiti una miriade di soluzioni, per un soggiorno o una sosta indimenticabili. Ormai da più di 40 anni La Ginestra rappresenta una tappa obbligata per chiunque voglia conoscere ed apprezzare la bellezza del Passo del Furlo e l’unicità del tartufo di Acqualagna.

 

Il titolare, Nico Giacomel, ne cura dal 1969 la cucina e la promozione, mentre la moglie Eliana Cancellieri ne cura l’ospitalità, contribuendo a far conoscere, anche in campo internazionale, un intero territorio, con la sua più genuina tradizione gastronomica e la sua squisita ospitalità.

Se desiderate approfondire la conoscenza di Acqualagna e dei suoi dintorni e soggiornare nella piacevole tranquillità del Furlo potete alloggiare a “la Ginestra” che propone le sue eleganti dependance con bagno, telefono, televisore, frigobar e servizio in camera. La splendida veduta che si può godere dalla finestra, il silenzio, la natura prorompente che circondala Ginestra”, renderanno piacevoli i vostri risvegli e riposanti i vostri momenti di relax.

Inoltre per gli amanti della natura e della attività all’aria aperta La Ginestra è luogo ideale per l’esercizio sportivo nei campi da tennis e nella piscina di cui l’albergo dispone e per passeggiate a piedi o a cavallo lungo le suggestive rive del Candigliano, con il suo peculiare colore verde smeraldo dovuto alle microalghe presenti nel letto del fiume.

 

SERVIZI

Accettazione Gruppi - Aria Condizionata con Impianto Centralizzato - Bar - Custodia Valori in cassette di sicurezza - Parco e Giardino - Propria piscina scoperta - Ristorante - Servizio Congressi - Tennis